Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico

Servizio di Trasporto Scolastico

4 settembre 2024

Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2024/2025.

Il modulo è scaricabile direttamente dal sito istituzionale dell'ente e deve essere inviato via email a comuneguarcino@libero.it oppure consegnato a mano all'Ufficio Scuola.

Unitamente all'iscrizione è richiesto il pagamento della tariffa mensile:

1. € 20,00 – quota individuale per servizio scuolabus per tratta andata e ritorno
  2. € 15,00 – quota individuale per servizio scuolabus prevista nel caso di due o più utenti beneficiari appartenenti allo stesso nucleo familiare
  3. € 10,00 – quota mensile servizio scuolabus per tratta di solo andata o solo ritorno

Il pagamento deve essere effettuato mensilmente entro e non oltre il 5 di ogni mese, pena la sospensione del servizio e può essere effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a Comune di Guarcino, IBAN nr. IT77O0529774270T21010000001 oppure tramire bolletino postale su ccp nr. 11991031.

ALLEGATO- RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 11:40