Descrizione
In data odierna è stata pubblicata la Delibera di Giunta Comunale nr. 71 del 07/08/2025 con la quale l’Amministrazione Comunale ha deciso di riaprire eccezionalmente i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto di cui al DPCM del 24 settembre 2020 (aiuti alle imprese - COVID 19), per le attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Guarcino (annualità 2021).
La decisione della Giunta nasce dalla volontà di garantire l’accesso al fondo al maggior numero possibile di operatori economici del Comune di Guarcino. Riaprendo i termini di presentazione delle domande e fissando la nuova scadenza al 31/08/2025 per coloro che non hanno ancora presentato l’istanza si cercherà di distribuire interamente il fondo che è stato attribuito al Comune di Guarcino, attraverso un’equa ripartizione tra i richiedenti.
In allegato è possibile prendere visione della Delibera di Giunta nonché scaricare gli allegati necessari per presentare la richiesta di contributi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso contributo alle imprese - Riapertura termini presentazione delle domande
- Avviso pubblico per la concessione del contributo per le misure di sostegno alle imprese agricole di piccole dimensioni
- Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 17:11