Chiusura ufficio postale Comune di Guarcino.

Avviso di chiusura dell'ufficio postale Comune di Guarcino

29 agosto 2024

Chiusura ufficio postale Comune di Guarcino.

Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio postale di Guarcino restera’ chiuso dal 09/09/2024 al 10/10/2024 per lavori propedeutici alla realizzazione del progetto polis (casa dei servizi di cittadinanza digitale e atm).  Durante il periodo di chiusura la clientela potra’ rivolgersi agli uffici postali di:

• up Alatri, via Circonvallazione Portadini, 3 aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35 (dotato di atm h24).

Informiamo che durante la chiusura, presso l’ufficio di Alatri, sara’ possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarita, ovvero vincolate all’ufficio postale di guarcino;

• up Fiuggi fonte, largo Antonio Casatelli, 1 aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35 (dotato di atm h24).

L’uffcio postale di Guarcino riaprira’ in data 11/10/2024, salvo imprevisti.

Il Comune di Guarcino mettera’ a disposizione dei cittadini una navetta gratuita 2 giorni a settimana (lunedi - venerdi) per accompagnare le persone negli uffici postali di Alatri e/o Fiuggi a partire dalle ore 08:40 presso l’ufficio postale di guarcino fino al termine delle operazioni.

AVVISO UFFICIO POSTALE

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 11:02